Sabbiatura del vetro.

La sabbiatura del vetro è un procedimento meccanico che consiste nell’esporre il materiale
a un getto di sabbia e aria compressa eliminando la trasparenza, senza compromettere la luminosità.

Sabbiatura del vetro associata ad altri processi quali l’incisione, la verniciatura, la smaltatura, si prestano a creare particolari effetti più o meno marcati e consentire la realizzazione di vetrate artistiche di pregio.

Il processo di sabbiatura del vetro permette di ottenere un risultato estetico particolarmente ricercato, trasformando porte scorrevoli, scale e pareti divisorie in elementi d’arredo che vanno a impreziosire con un tocco personalizzato l’ambiente interno ed esterno.

Anni di esperienza nel settore ci permettono di realizzare prodotti di alto livello destinati a durare nel tempo. Siamo in grado di applicare varie tecniche di sabbiatura vetro adeguandole alle caratteristiche dell’oggetto o area da trattare.

Effettuiamo interventi di acidatura a regola d’arte, conferendo alla superficie una satinatura opaca piacevole alla vista, ma anche al tatto.

Il nostro personale preparato ed esperto esegue ogni ciclo di lavorazione con meticolosità, calibrando abilmente la pressione della sostanza abrasiva per formare contrasti tra trasparente e opaco con risultati oltre le aspettative.

Contattaci per maggiori informazioni e richiedi un preventivo.

NOME *
COGNOME *
EMAIL *
NUMERO DI TELEFONO

OGGETTO

COME POSSIAMO AIUTARTI?

Contattaci telefonicamente

CHIAMA