Sabbiatura: Trattamenti di pulizia superfici per abrasione.
Il trattamento di sabbiatura è una tecnica di pulizia dei metalli.
Si conferma la soluzione ideale per rimuovere in modo efficace tracce di vecchie pitturazioni,
ruggine e grassi lasciando le superfici pulite e levigate.
La sabbiatura permette d’intervenire su materiali come l’acciaio, la ghisa, il legno, il vetro, la pietra e la ceramica, trovando impiego nel settore meccanico, industriale ed edilizio.
Addetti specializzati effettuano un’attenta preparazione dell’area da trattare ed eseguono il lavoro con un compressore. L’altissima pressione del getto d’aria e graniglia metallica permette l’asportazione tramite abrasione, riducendolo in polvere senza danneggiare lo strato sottostante.
Al termine del ciclo di lavorazione il risultato finale è una superficie pulita e levigata pronta per le successive operazioni.
Anni di esperienza e professionalità ci portano oggi ad offrire una vasta gamma di interventi di sabbiatura con risultati eccezionali.
La versatilità di questa metodica ci permette:
– Lavorazioni di pulitura e restauro, rimozione di graffiti, smog e recupero facciate;
– Livellazione da segni e graffi nel procedimento intermedio di levigazione di oggetti destinati alla verniciatura a spruzzo;
– Utilizzo fine a se stessa per incisioni di varia natura.
Il nostro personale esperto esegue trattamenti con velocità e precisione andando incontro alle richieste del cliente con un perfetto equilibrio qualità/prezzo.